Missione
La risorsa, a diretto riporto del Service Manager, si occupa della gestione amministrativa e commerciale del rapporto col cliente al fine di garantirne la piena soddisfazione.
What we offer:
Responsabilità chiave
A titolo esemplificativo ma non esaustivo, si riportano le principali attività gestite dalla posizione:
1. riceve e gestisce le richieste di intervento da parte dei Clienti;
2. supporta il Service Team Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici;
3. gestisce in SAP contratti service e piani di manutenzione;
4. restituisce feedback amministrativi ai clienti;
5. emette fatturazione e note di credito;
6. chiude, consuntiva e fattura i rapporti di lavoro dei tecnici esterni;
7. gestisce ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi;
8. crea e aggiorna le anagrafiche carrelli e clienti;
9. comunica tempestivamente al service team manager le richieste dei clienti;
10. gestisce la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell’officina;
11. svolge attività varie di back office.
Tasks and Qualifications:
Sei tu il candidato ideale se possiedi:
1. diploma in materie economiche o affini;
2. esperienza di uno/due anni in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contratti;
3. conoscenza di un programma gestionale, preferibilmente SAP;
4. nozioni basi di contabilità e fatturazione;
5. buona conoscenza del pacchetto Office in particolare dei programmi Excel e Word;
6. buona conoscenza lingua Inglese;
7. capacità di gestione flessibile delle attività;
8. dinamicità;
9. approccio metodico;
10. ottime capacità comunicative e relazionali.
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