Descrizione azienda
Life in Spa - Filiale di Piacenza ricerca per azienda cliente IMPIEGATA/O UFFICIO GARE
Posizione
l candidato selezionato avrà il compito di gestire in autonomia l intero processo di partecipazione alle gare d appalto, dalla ricerca delle opportunità fino all aggiudicazione, garantendo il rispetto delle normative e delle tempistiche.
Responsabilità principali:
Ricerca e Analisi Gare
* Ricerca e monitoraggio delle gare pubbliche e private su MEPA e altre piattaforme di e-procurement.
* Valutazione dei bandi di gara e verifica della fattibilità economica e tecnica.
Gestione Documentale e Amministrativa
* Predisposizione della documentazione amministrativa (DGUE, dichiarazioni, fideiussioni, ecc.).
* Gestione delle iscrizioni agli albi fornitori e aggiornamento documentazione aziendale per la partecipazione a gare.
* Interazione con enti pubblici e privati per richieste di chiarimenti e integrazioni documentali.
Elaborazione Offerte Tecnico-Economiche
* Coordinamento con l ufficio qualità per la preparazione della documentazione tecnica.
* Definizione della strategia economica.
Ottimizzazione e Strategia
* Analisi delle gare aggiudicate/non aggiudicate per migliorare le future partecipazioni.
* Collaborazione con il team commerciale per individuare opportunità strategiche di gara.
Requisiti
Requisiti :
* Esperienza nella gestione delle gare d appalto (Ricerca e monitoraggio, predisposizione della documentazione amministrativa, tecnica ed economica).
* Capacità di ricerca di nuove opportunità di gara su portali pubblici e privati.
* Gestione del MEPA e di altre piattaforme telematiche per le gare d appalto (e-procurement).
* Negoziazione con fornitori per ottimizzare i costi e migliorare la competitività delle offerte.
* Capacità di coordinare il processo di gara in autonomia e lavorare sotto scadenze stringenti.
* Esperienza nell interfacciarsi con enti pubblici e privati per chiarimenti e richieste di integrazione documentale.
* Padronanza nell uso dei principali portali di e-procurement e piattaforme per la gestione delle gare.
* Ottima conoscenza di Excel, Word e software di gestione documentale.
Si offre:
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Tredicesima
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) ragioneria o Laurea in Economia
Altre informazioni
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011)Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.
by helplavoro.it