Eurointerim S.p.A., Filiale di Cittadella, ricerca per strutturata Azienda Cliente, operante nel settore Metalmeccanico Industria, una figura professionale da inserire per potenziamento dell'organico in qualità di:
IMPIEGATO/A CONTABILE CON ESPERIENZA
Job Description
La risorsa professionale dovrà provvedere alla tenuta della contabilità aziendale, Italia ed Estero, supportando il responsabile nella redazione del bilancio e nella preparazione di analisi e di previsioni finanziarie.
In particolare nel ruolo di impiegato/a amministrativo/a contabile si occuperà di:
- Contabilità Fornitori: Registrazione delle fatture e delle note di accredito Italia/UE/ExtraUE, presentazione modello Intrastat; registrazione bolle doganali; archiviazione documentazione ciclo passivo; dichiarazioni CONAI.
- Contabilità Iva: Controllo brogliacci per registrazioni IVA; controllo/stampe registri IVA; gestione plafond e lettere di intento; predisposizione e controllo liquidazione IVA mensile.
- Contabilità Generale: Controllo, verifica e stampa del giornale e dei mastrini; preparazione e presentazione modelli e dichiarazioni varie periodiche; assistenza e supporto nell'attività di revisione contabile; archiviazione corrispondenza amministrativa clienti e fornitori; registrazione costi del personale con elaborazione del file del consulente; gestione note spese viaggi e trasferte dipendenti; gestione adempimenti amministrativi connessi al parco macchine aziendale.
- Tesoreria: Gestione movimenti bancari e relativa contabilizzazione; predisposizione pagamenti a fornitori e relativa contabilizzazione; registrazione incassi clienti e gestione procedure sollecito di pagamento; gestione Riba e RID del gruppo e F24 IVA imposte contributi e relativa contabilizzazione; controllo estratti conto bancari e gestione dei documenti bancari, inclusi movimenti carte di credito aziendali.
Skills and Experience:
- Diploma di Ragioneria e/o Laurea ad indirizzo economico;
- Esperienza pregressa in ruolo analogo presso Studi professionali e/o in ambito aziendale;
- Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2);
- Preferibile conoscenza del software gestionale Sap Plus.
Completano il profilo: serietà, precisione, buon grado di autonomia, affidabilità, motivazione al risultato.
Sede di lavoro: Cittadella (PD).
Tipo di contratto: Da definire in fase di assunzione.
Orario di lavoro: Full-Time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail *testo nascosto*
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.