Sei appassionato/a di skincare e desideroso/a di lavorare con un marchio di skincare coreana? Stiamo cercando persone dedicate ed entusiaste per unirsi al nostro Flagship Store a Milano come Assistente Vendite Come membro chiave del nostro Flagship Store, avrai un ruolo cruciale nel fornire esperienze eccezionali ai clienti mentre promuovi la nostra routine di skincare K-Beauty. Se hai una passione per la skincare, eccellenti capacità nel servizio clienti e un interesse per la skincare coreana, vogliamo conoscerti Su Yepoda Siamo una start-up di K-Beauty con sede a Berlino, dedicata a introdurre il meglio della skincare e delle tendenze di bellezza coreane nel mercato europeo. Le ritualità della skincare coreana sono ben note nel mondo della bellezza come l'arma segreta per una pelle sana e bellissima. In Yepoda, crediamo nell'esperienza coreana, nelle tradizioni e nelle innovazioni di bellezza del paese, mentre diamo un nostro tocco personale a tutti i nostri prodotti per la skincare: i nostri prodotti, formulati con attenzione, sono 100% liberi da sostanze nocive come siliconi e parabeni, sono cruelty-free, vegani e realizzati con amore in Corea dai nostri esperti di K-Beauty. I nostri prodotti vengono venduti tramite i nostri negozi online e per la prima volta in modo permanente nel nostro Flagship Store a Milano Le tue responsabilità Come Assistente Vendite ti occuperai della nostra community nel negozio pop-up e fornirai la vera esperienza Yepoda. Le tue responsabilità principali sono: Mentalità di Servizio: garantire un eccellente servizio clienti salutando e assistendo i clienti, rispondendo alle domande sui prodotti e offrendo consigli personalizzati sulla skincare. Conoscenza del Prodotto: diventare un/una esperto/a dei nostri prodotti per la skincare coreana, degli ingredienti e delle routine skincare per educare con sicurezza i clienti e suggerire prodotti su misura in base al tipo di pelle e alle esigenze. Vendite: raggiungere e superare gli obiettivi di vendita interagendo attivamente con i clienti, promuovendo i prodotti e facendo upselling quando appropriato. Visual Merchandising: mantenere il negozio pulito ed ordinato organizzando i prodotti, rifornendo le scorte e assicurando che i prezzi siano sempre leggibili. Feedback dei Clienti: raccogliere il feedback dei clienti per aiutare a migliorare i prodotti e il servizio clienti. Promozioni ed Eventi: partecipare a eventi promozionali, lanci di prodotti e workshop sulla skincare per coinvolgere i clienti e aumentare le vendite. Brand Ambassador: comprendere a pieno i valori di Yepoda e contribuire a costruire la consapevolezza del marchio all'interno della community. Cosa cerchiamo Preferibile esperienza precedente nel settore retail: siamo aperti a chi è motivato/a all'inizio o a professionisti del retail esperti. È essenziale un orientamento al servizio clienti. Eccellenti capacità di comunicazione e interpersonali. Attitudine entusiasta e amichevole. Capacità di gestire più compiti contemporaneamente e lavorare efficacemente in un ambiente retail frenetico. Flessibilità nel lavorare di sera, nei fine settimana e nei giorni festivi, se necessario. Italiano madrelingua, conoscenza intermedia della lingua inglese è un plus. Passione per la skincare. Interesse per la cultura o la lingua coreana è un plus. Mantenere un aspetto professionale in linea con gli standard di presentazione di Yepoda. Cosa offriamo Sconto dipendenti su tutti prodotti Yepoda L'opportunità di far parte della nostra prima esperienza Flagship Opportunità di migliorare la conoscenza dei prodotti e le competenze nel retail. Ambiente di lavoro amichevole e di supporto. Retribuzione oraria competitiva, struttura bonus e buoni pasto. Valorizziamo la diversità e ci impegniamo a costruire un ambiente di lavoro inclusivo che accoglie persone di tutti i diversi background. Valorizziamo la diversità di prospettive e cerchiamo di costruire un luogo di lavoro inclusivo che accoglie persone di tutti i diversi sfondi. J-18808-Ljbffr