ADDETTI AL CONTROLLO QUALITA’ A BORDO MACCHINA
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Palazzolo Sull’Oglio (BS).
Cosa offriamo
Offriamo un'assunzione iniziale a tempo determinato tramite agenzia, finalizzata al successivo inserimento a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00, con richiesta disponibilità ad 1 ora di straordinario al giorno (iniziando alle 7.00) ed anche disponibilità a girare su 2 turni. L’azienda applica il CCNL Chimica Gomma Plastica Vetro Artigianato, il livello di inquadramento verrà discusso in sede di colloquio con l’azienda cliente.
Come benefit potrai accedere al Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di assunzione prevista è il 03/02/2025, ma potrebbe variare a seconda della disponibilità della persona individuata.
Descrizione del ruolo
La figura inserita si occuperà di scaricare i componenti dalla linea di verniciatura e verificherà la qualità del prodotto verniciato, sia visivamente, che tramite gli strumenti necessari. Compilerà, inoltre, documenti che certificano l’avvenuto controllo.
Quali requisiti chiediamo
Buona manualità e velocità; Pregressa esperienza di almeno 1 anno come operaio addetto al controllo qualità visivo, preferibilmente in settore affine a quello della verniciatura industriale. Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un’azienda che opera nel settore della verniciatura industriale di componenti di piccole e medie dimensioni, parte di un grande gruppo.
Ambiente di lavoro
La risorsa verrà inserita in un contesto multietnico, lavorerà a stretto contatto con il Responsabile di produzione e verrà affiancata al fine di lavorare quanto prima in autonomia e sicurezza. Lavorerai in un ambiente tranquillo ed attento alla serenità dei propri dipendenti.
AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
business unit di Palazzolo