La propensione all’ascolto e all’aiuto degli altri e l’interesse per la tecnologia sono tue caratteristiche? Continua a leggere!
Stiamo cercando un Customer Support Specialist che, inserito in team e adeguatamente formato, assisterà i clienti nell’utilizzo di Utopia, un software in cloud interamente sviluppato da Dilaxia e adottato dalle aziende per adeguare il sistema di gestione privacy al GDPR.
Responsabilità:
* Fornisci supporto ai clienti nell’utilizzo del nostro prodotto Software, Utopia, attraverso sistemi di ticketing.
* Effettui verifiche sui ticket che arrivano per poi risolverli.
* Fornisci supporto nelle demo di prodotto ai clienti.
* Collabori con i colleghi per proporre migliorie sulla base degli input che ricevi dai clienti.
Requisiti:
* Interesse per l’ambito informatico.
* Breve esperienza pregressa nell’ambito dell’assistenza clienti o comunque a contatto con il pubblico.
* Ottime doti di comunicazione verbale e scritta.
* È considerato un plus aver conseguito una laurea o un master in ambito giuridico.
* Ottime capacità di ascolto attivo.
* Buone capacità di analisi e sintesi.
* Capacità di lavoro in team.
Ovviamente questa opportunità è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77)
#J-18808-Ljbffr