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Candidati
Humangest Spa, per importante azienda cliente operante nel settore elettronico e del food, ricerca:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/A
Mansioni:
1. Emissione fatture;
2. Prima nota;
3. Gestione cassa e banche;
4. Gestione dei rapporti con clienti e fornitori italiani ed esteri (offerte ed ordini);
5. Rapporti con corrieri /trasportatori, emissione documenti di trasporto;
6. Supporto ai Sales Manager;
Completano il profilo ideale:
7. Buona conoscenza della lingua inglese;
8. Esperienza pregressa in analoga mansione,
9. Conoscenza/utilizzo del gestionale ERP;
10. Ottima conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto office).
La risorsa dovrà avere buone abilità comunicative, attitudine al problem solving, precisione e attenzione per i dettagli, buone capacità organizzative e capacità di lavorare in team.
Contratto: Tempo Indeterminato, full-time.
Luogo di lavoro: Genova.
RAL: 25'000 Euro.