Orienta S.p.A - Società Benefit, filiale di Reggio Emilia, ricerca per attività commerciale del territorio un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI da inserire stabilmente nel proprio organico. La figura si occuperà della gestione interna dei fornitori e degli ordini di rifornimento magazzino, utilizzando il gestionale AS400 per inserimento ordini. Si richiede: Minima esperienza o desiderio di intraprendere un percorso di crescita nel ruolo; Preferibile minima conoscenza o interesse per il settore illuminazione e materiale elettrico; Ottime capacità comunicative e interpersonali; Buona capacità dialettica e di problem solving; Conoscenza di AS400 e del pacchetto Office; provenienza preferibilmente dal settore commerciale. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e alle 15.00 alle 19.00 a turnazione sabato dalle 8.30 alle 12.30. Si offre: Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza effettiva. Finalità assunzione. Luogo di lavoro: Reggio Emilia J-18808-Ljbffr