Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificher la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilit di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione
Per importante aziende operante nel settore dei multiservizi siamo attualmente alla ricerca di un/a:
- Facility Manager
Il/la candidato/a gestir il portafoglio clienti della Toscana operando dalla sede di Firenze e svolger le seguenti attivit :
- Programmazione operativa, coordinamento e controllo delle aziende subappaltatrici e dei manutentori, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali;
- Individuare nuove opportunit di sviluppo, sia per clienti in portafoglio che per il proprio territorio di competenza mediante sopralluoghi periodici sugli immobili di competenza e visite ai clienti;
- Monitoraggio delle attivit eseguite dalle strutture di staff (Acquisti, Gestione Operativa, Ingegneria, ecc.);
- Assicurare il rispetto dei contratti sottoscritti, monitorando KPI, il rispetto degli SLA e delle norme ambientali e di sicurezza;
- Supportare il miglioramento continuo dei processi con particolare attenzione alla sicurezza e all'affidabilit degli impianti.
Lavoro Full Time dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30.
Inserimento diretto con finalit al tempo indeterminato.
Retribuzione e Benefit
Compenso: 30.000 € - 40.000 € per anno
40 ore settimanali
Benefits:
- Auto aziendale (uso lavorativo);
- Buoni pasto
- Possibilit di Smart Working
Prerequisiti
- Laurea in Ingegneria Gestionale e/o titoli affini;
- Comprovata esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni;
- Ottima conoscenza delle principali disposizioni normative in materia di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio, speciali e servizi soft (pulizie, facchinaggi, guardiani ecc.);
- Buona conoscenza delle attivit di gestione immobiliare, di progettazione-organizzazione dei servizi di manutenzione, delle metodiche di verifica e rilevazione dei risultati e dell'attivit di monitoraggio delle prestazioni complessive dell'edificio/patrimonio da un punto di vista tecnico, economico e commerciale;
- Buona conoscenza di applicativi informatici quali: Pacchetto Office, Autocad, Archibus, Project e Visio.
- Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni
Certificati richiesti
- Nessun certificato richiesto
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parit di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 vetrinabakeca