Per azienda operante nel settore del turismo, si ricerca un/una addetto/a ai social media. La risorsa si occuperà di gestire e monitorare i canali social dell'azienda, creando contenuti social e strategie di marketing efficaci. Il candidato ideale dovrà anche occuparsi di fornire supporto al reparto back office, occupandosi dell'organizzazione degli appuntamenti e riunioni, e mantenendo aggiornati i database aziendali. Requisiti: - Preferibile esperienza in un ruolo simile. - Conoscenza grafica di base (Canva, Photoshop) - Conoscenza dei principali social media (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn). - Capacità di creare contenuti e strategie di marketing efficaci. - Esperienza nella gestione del back office. - Capacità di gestire le relazioni con i clienti e fornitori. Si propone: - Contratto a tempo determinato di prova, con volontà di assunzione definitiva. - Orario di lavoro full time. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato