Siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A ADDETTO APPROVVIGIONAMENTO E LOGISTICA da inserire in azienda leader del settore Energia & Gas. Il candidato ideale avr esperienza nella gestione delle operazioni di approvvigionamento, distribuzione e logistica dei combustibili, nonché una buona conoscenza del servizio Snam e del mercato PSV (Punto di Scambio Virtuale). La figura si occuper di gestire in modo efficiente le forniture di gas e petrolio, monitorando costantemente la disponibilit e le necessit di approvvigionamento, coordinando le attivit di logistica e ottimizzando i flussi tra i vari attori del mercato.
Responsabilit principali:
Gestire e monitorare le forniture di petrolio e gas, assicurando che le consegne siano puntuali ed efficienti.
Gestire la logistica legata alle operazioni di approvvigionamento e distribuzione di gas e petrolio.
Collaborare con il team per ottimizzare il processo di approvvigionamento in relazione al servizio Snam e alle dinamiche del mercato PSV.
Monitorare e aggiornare le previsioni di approvvigionamento e consumo, in coordinamento con i vari stakeholder.
Assicurare la conformit alle normative di settore e alle politiche aziendali.
Requisiti:
Esperienza pregressa in ruoli di approvvigionamento e logistica nel settore petrolio e gas.
Capacit di analisi e monitoraggio delle operazioni di approvvigionamento e distribuzione.
Buona conoscenza della lingua inglese;
Disponibilit a spostamenti presso la sede di Roma;
Gradita conoscenza (anche generica) del mercato PSV e del servizio Snam;
Ottime capacit di comunicazione e di lavoro in team.
Orari: 8.30 / 17:30
Sede Lavoro: Provincia di Napoli
Si offre: Contratto a Tempo Indeterminato vetrinabakeca