Siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A ADDETTO APPROVVIGIONAMENTO E LOGISTICA da inserire in azienda leader del settore Energia &, Gas. Il candidato ideale avr esperienza nella gestione delle operazioni di approvvigionamento, distribuzione e logistica dei combustibili, nonché una buona conoscenza del servizio Snam e del mercato PSV (Punto di Scambio Virtuale). La figura si occuper di gestire in modo efficiente le forniture di gas e petrolio, monitorando costantemente la disponibilit e le necessit di approvvigionamento, coordinando le attivit di logistica e ottimizzando i flussi tra i vari attori del mercato. Responsabilit principali: Gestire e monitorare le forniture di petrolio e gas, assicurando che le consegne siano puntuali ed efficienti. Gestire la logistica legata alle operazioni di approvvigionamento e distribuzione di gas e petrolio. Collaborare con il team per ottimizzare il processo di approvvigionamento in relazione al servizio Snam e alle dinamiche del mercato PSV. Monitorare e aggiornare le previsioni di approvvigionamento e consumo, in coordinamento con i vari stakeholder. Assicurare la conformit alle normative di settore e alle politiche aziendali. Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli di approvvigionamento e logistica nel settore petrolio e gas. Capacit di analisi e monitoraggio delle operazioni di approvvigionamento e distribuzione. Buona conoscenza della lingua inglese, Disponibilit a spostamenti presso la sede di Roma, Gradita conoscenza (anche generica) del mercato PSV e del servizio Snam, Ottime capacit di comunicazione e di lavoro in team. Orari: 8.30 / 17:30 Sede Lavoro: Provincia di Napoli Si offre: Contratto a Tempo Indeterminato vetrinabakeca