Azienda operante nel settore del commercio di articoli fai da te/bricolage ricerca un/a addetto/a al customer service.
La persona verrà affiancata fin da subito e formata sui software gestionali.
Mansione:
* Avrà il compito fondamentale di garantire assistenza di qualità ai clienti sui vari software utilizzati e sul gestionale amministrativo
* Gestirà il contatto telefonico con i clienti, eventuali problematiche e coordinerà la risoluzione coinvolgendo il reparto tecnico.
Requisiti:
* Predisposizione al contatto con il cliente
* Organizzazione
* Precisione
* Conoscenza base dell'area amministrativa e contabile, degli strumenti informatici e del pacchetto office, automunito/a
* Costituirà titolo preferenziale una minima conoscenza della lingua inglese.
Offerta e benefit:
* Inserimento in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, full time con scopo assunzione a tempo indeterminato
* Affiancamenti
* Formazione retribuita attraverso corsi di aggiornamento per la crescita professionale,
* Incentivi
* Premi di produzione e rimborso spese.
Settore: Vendite
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato