MANPOWER - filiale di Ancona ricerca per azienda cliente locata ad Ancona (AN), la figura di OPERATORE/OPERATRICE TELEFONICO/A CUSTUMER CARE PRINCIPALI RESPONSABILITÀ: gestire il primo contatto telefonico con il Cliente, agevolando/facilitando la relazione con il consulente di riferimento, attraverso la pianificazione di un appuntamento in concessionaria, rispondere alle richieste arrivate dai diversi canali web, verificando le esigenze con tempestivit, trasformare i lead in appuntamenti, promuovere le vendite e i servizi di assistenza attraverso campagne di marketing, sviluppare contatti commerciali con i Clienti attuali e potenziali informandoli sulle promozioni aziendali, gestire la comunicazione con i Clienti per garantire la soddisfazione del servizio, raccogliere le informazioni del Cliente aggiornando e curando la manutenzione del CRM. AVRAI LA POSSIBILITÀ DI: diventare ambasciatore di un Brand Premium insieme a una squadra di professionisti, ricevere una formazione qualificata e un piano di sviluppo della carriera garantiti, con tante opportunit in linea con i tuoi obiettivi Contratto di lavoro: Tempo pieno (orario flessibile) Luogo di lavoro: Ancona (AN) vetrinabakeca