Si seleziona per azienda specializzata nella produzione di accessori nautici un impiegato/a da inserire nel reparto acquisti dell'azienda.
La persona selezionata si occuperà di:
identificare e valutare nuovi potenziali fornitori in base ai criteri scelti dall'azienda, come qualità, prezzo e tempi di consegna;
negoziare le condizioni contrattuali con i fornitori, al fine di ottenere le migliori proposte in termini di condizioni di pagamenti e prezzi;
elaborare gli ordini di acquisto e monitorare lo stato degli ordini;
monitorare e gestire le scorte presenti in magazzino in modo da evitare carenza o sovrapproduzione dei materiali;
gestire di eventuali problematiche che possono verificarsi in fase di ordinazione.
Requisiti:
diploma di scuola superiore;
spiccate doti organizzative e di problem solving;
propensione al lavoro di squadra;
orientamento al raggiungimento degli obbiettivi.
Offerta:
iniziale contratto a tempo determinato, con prospettiva di inserimento definitivo in azienda;
tempo pieno di 40h settimanali;
benefit aziendali;
ampio parcheggio.