L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Descrizione del posto vacante
Responsabilità della posizione:
Come Head of Connectivity Acceleration, il candidato sarà responsabile di disegnare e valutare, in stretta sinergia con le altre funzioni di business, le iniziative di accelerazione del mondo Connectivity di medio e lungo periodo, considerando i più recenti trend di mercato. Il candidato sarà inoltre in prima linea nelle interazioni con i nostri partner di connettività wholesale per definire leve e modalità di incentivazione commerciale che permettano un’accelerazione del business. Il team sarà responsabile del consolidamento del planning e del disegno di LRP per le linee di business broadband e mobile. La risorsa riporterà direttamente al Connectivity Marketing & Commercial Senior Director e contribuirà alla creazione di una strategia commerciale coesa e innovativa, allineata con i nostri obiettivi strategici e le tendenze di mercato.
Principali attività:
1. Disegno e valutazione del potenziale delle iniziative di accelerazione commerciale di medio e lungo termine per il mercato broadband e mobile.
2. Gestione delle interazioni con i partner di connettività wholesale per definire leve e modalità di incentivazione commerciale che permettano un’accelerazione del business.
3. Consolidamento del planning, disegno LRP per le linee di business broadband e mobile.
4. Collaborazione con partner esterni e team cross funzionali per garantire l'implementazione delle strategie.
5. Leadership e promozione di una cultura collaborativa.
6. Collaborazione interfunzionale: Lavorerà a stretto contatto con le altre strutture sia interne sia esterne al team Connectivity e al team Consumer.
7. Gestione degli stakeholder: Costruirà e manterrà relazioni produttive e continuative con gli interlocutori interni a tutti i livelli e con i partner esterni.
8. Innovazione e orientamento agli obiettivi: Promuoverà una cultura dell'esplorazione di nuove opportunità all'interno del team, assicurando un approccio proattivo alle sfide.
Requisiti richiesti:
1. Esperienza comprovata in ruoli senior di marketing o strategy, preferibilmente nel settore delle telecomunicazioni.
2. Conoscenza dei mercati broadband e mobile. La conoscenza del mercato telco business/partita iva è un plus.
3. Skill analitico/finanziare avanzate, finalizzate alla capacità di valutare il sizing delle opportunità di business.
4. Eccellenti capacità di pensiero strategico e capacità di previsione e adattamento alle tendenze future.
5. Leadership, orientata all’ispirazione e allo sviluppo del team.
6. Capacità relazionali orientate all’interazione con stakeholder di alto livello e partner esterni.
7. Data-driven mindset.
#J-18808-Ljbffr