La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una solida realtà imprenditoriale italiana presente in tutto il mondo. È leader nello sviluppo e nella produzione di stampi in plastica di alta qualità, con un design ed una funzionalità all’avanguardia, creati ad hoc per soddisfare l’esigenza del cliente. Per l'ampliamento dell'organico ci ha incaricati di selezionare un Customer Service della divisione Automotive.
Il tuo nuovo ruolo
La figura riporterà al Responsabile Customer Service e al Responsabile della Logistica. Dovrà gestire e monitorare forecast e ordini dei clienti, curare la gestione dei flussi comunicativi riguardanti le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento. Inoltre, collaborerà con le altre funzioni aziendali per migliorare il prodotto/servizio e ridurre i claim e le richieste di assistenza da parte dei clienti. Si occuperà, infine, di monitorare le scorte di magazzino, al fine di poter evadere efficacemente gli ordini e implementerà soluzioni migliorative che possano incrementare il livello di servizio.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato/a ideale è in possesso di un diploma o laurea in discipline economiche, tecniche/scientifiche o linguistiche e parla fluentemente inglese e tedesco. Riesce a gestire in modo ottimale lo stress, comunica in maniera efficace ed è orientato fortemente al risultato.
Cosa avrai in cambio
La realtà è un contesto internazionale dinamico e veloce, che ti consentirà di crescere e confrontarti con un ambiente stimolante. Cosa devi fare ora