Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. AMMINISTRATIVO/A GESTIONE DEI TRIBUTI.La risorsa, inserita nell’agenzai di Bergamo (BG), si occuperà delle attività di front-office e back-office finalizzate alla gestione del servizio di accertamento e riscossione del canone unico patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria. Seguirà, a titolo esemplificativo, attività finalizzate alla gestione dell’utenza, evasione di email, predisposizione di lettere, pagoPA, ecc.Requisiti:Diploma di scuola secondaria di secondo grado o laurea preferibilmente in ambito economico-scientifico o giuridico.Pregressa esperienza, anche minima, in ruoli impiegatizi, maturata preferibilmente nel settore del recupero crediti, riscossione tributi, o presso studi commercialistici/legali, della PA.Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato esperienza nel settore dei tributi.Preferibile la conoscenza della normativa di riferimento del settore dei tributi.Ottima confidenza con l'uso del pacchetto Office, Word ed Excel in particolare;Propensione al contatto con il pubblico; predisposizione a lavorare in team e al confronto interpersonale;Capacità organizzativa; precisione e rispetto delle tempistiche di evasione dei lavori assegnati.Caratteristica dell'offerta:Contratto e inquadramento: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminatoOrario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdìSede di lavoro: Bergamo (BG).Si darà priorità priorità a risorse appartenenti alle Categorie Protette L.68/99.Informiamo che l’informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione PRIVACY del sito https://www.abacospa.it/Public/Downloads.php?informativa-candidati-a-mezzo-email-selezione-abacospa-it.pdf