Descrizione del lavoro:
Il nostro team cerca un Impiegato Ufficio Acquisti con esperienza di almeno 3 anni per una realtà metalmeccanica importante.
Mansioni:
* Negoziazione con i fornitori per la definizione di prezzi e tempi di approvvigionamento.
* Gestione delle pratiche legate al trasporto e all acquisto dei materiali.
* Organizzazione del trasporto per le forniture acquistate.
* Pianificazione e gestione ordini.
* Attività di back office, tra cui inserimento ordini e analisi statistiche sugli acquisti.
Requisiti richiesti:
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Disponibilità a trasferte brevi all estero.
* Esperienza pregressa nel settore Metalmeccanico.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Condizioni di lavoro:
* Luogo di lavoro: Borgosesia (VC), Piemonte
* Orario di lavoro: 8-17 dal lunedì al venerdì
Ricerche rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. Le candidature vengono valutate sulla base della rispondenza ai requisiti richiesti. ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a.