Descrizione del lavoro
Noi cerchiamo un assistente per il trattamento delle paghe e dei contributi per conto di un nostro cliente.
Requisiti del candidato
* Diploma in ragioneria o laurea in consulenza del lavoro o discipline economiche con ottimo curriculum;
* Esperienza nel ruolo, preferibilmente 3/4 anni maturata presso studi di consulenza del lavoro strutturati ed organizzati;
* Capacità di gestire l'intero ciclo di amministrazione del personale (contrattualistica, assunzioni/cessazioni, elaborazione cedolino paga, dichiarativi);
* Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro;
* Conoscenza delle nuove disposizioni normative;
* Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;
* Konoscenza di Team System e/o Job di Profis;
Attività da svolgere
* Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
* Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente;
* Gestione di fondi assistenza sanitaria integrativa e/o di previdenza complementare;
* Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
* Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
* Altri adempimenti inerenti alle mansioni precedenti;
Inserimento immediato nella sede di Cordovado (PN). Inquadramento diretto full-time, tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.