Adecco Italia Spa, filiale di Gravellona Toce, ricerca per importante cliente del settore metalmeccanico di Omegna, un/a Customer service Assistant.
La risorsa, inserita all’interno di un team e a diretto riporto del Customer Service Manager, si occuperà di:
1. Curare le relazioni telefoniche con clienti
2. Inserire gli ordini inoltrati in sede dai clienti
3. Seguire la fase di validazione commerciale dell’ordine dei clienti
4. Fornire informazioni sullo stato degli ordini e sull’evasione dei materiali
5. Gestire reclami
6. Assicurarsi dell’andamento positivo del processo commerciale dei resi per i clienti di competenza
La risorsa ideale è in possesso di:
1. Diploma di scuola media superiore o laurea
2. Conoscenza avanzata della lingua tedesca
Lingue conosciute:
* Francese: Comprensione Buono
* Inglese
Competenze:
* Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
* Database - Oracle
* Sistemi di Gestione - SAP user
* Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr