In Amplifon le persone sono la più grande risorsa. Per la struttura commerciale Amplifon, cerchiamo una figura di responsabile relazione clienti per filiale a Concorezzo (MB), Lombardia. Inserimento con orario part time 20 ore mattina.
ATTIVITA' E RESPONSABILITA':
Attivit front office negozio:
Gestirai i momenti chiave del percorso dei clienti: dall'accoglienza, alla gestione delle informazioni nel database, dalla programmazione degli appuntamenti all'esecuzione dei servizi post-vendita, sarai il punto di contatto dei clienti, gestendo la comunicazione e costruendo un rapporto di fiducia con loro;
Sarai responsabile della gestione dell'agenda degli appuntamenti, attraverso attivit di recall telefonico e attenta gestione del database, allo scopo di rendere efficace l’organizzazione delle visite dei pazienti, fornendo supporto e collaborazione agli audioprotesisti per raggiungere gli obiettivi comuni;
Attivit back office negozio:
Sarai responsabile dell'amministrazione del negozio in termini di: gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento CRM, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, gestione delle giacenze di magazzino. Avrai inoltre cura dell’aspetto del negozio.
REQUISITI RICHIESTI:
Esperienza precedente in ruoli affini di assistenza clientela (front office, addetta/o alle vendite, customer care…), maturata in contesti strutturati
Conoscenza e capacit di utilizzo dei principali pacchetti informatici
Esperienza nell’utilizzo di sistemi CRM
Orientamento al cliente, empatia, ottime doti di comunicazione e ascolto, indispensabili per instaurare relazioni positive e di fiducia con i clienti.
Mentalit proattiva, spirito di iniziativa, orientamento all’obiettivo e consapevolezza dell'importanza che questo ruolo gioca nel raggiungimento dei risultati del negozio.
Capacit di pianificazione e di svolgere un’attivit multitasking attribuendo le giuste priorit
Capacit di lavorare in team, spirito collaborativo.
vetrinabakeca