Adecco Italia Adecco filiale di Ciriè ricerca, per importante gruppo operante nel settore dell'energia, un/una impiegata/o addetta/o al back office dell'area amministrativa. La risorsa sarà inserita direttamente in azienda con un contratto a tempo determinato di circa 6 mesi, con finalità assuntiva. Le attività che la risorsa dovrà svolgere sono le seguenti: -Gestire il ciclo attivo vendite -Caricamento anagrafiche clienti e dati contrattuali -Gestire il ciclo degli ordini -Gestire la raccolta documenti i documenti di trasporto -Effettuare la verifica dei prezzi -Gestione ed emissione delle fatture -Gestione email e centralino -Organizzazione dell'agenda per appuntamenti e interventi tecnici -Preparazione e archiviazione della documentazione Si richiedono: - esperienza nella mansione in ufficio amministrativo; - conoscenza della contabilità; - conoscenza del pacchetto office; - principi contabili CO.GE.; Orario: Full time dal lunedì al venerdì Responsabilità: Gestione contabile e amministrativa Data inizio prevista: 01/06/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Ciriè (Torino) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Motorino Auto Disponibilità oraria: Full Time Livello: DA DEFINIRE I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). J-18808-Ljbffr