Armonia, società leader nella consulenza, management e gestione di SPA, centri benessere e termali ricerca, per una importante Urban Spa in provincia di Verona, la seguente figura professionaleResponsabilità- Gestisce il buon andamento del team SPA; supervisiona le operazioni di ricevimento spa (apertura, chiusura, prenotazione trattamenti e servizi, addebiti, gestione del plan,)- Assicura la piena implementazione degli standard della SPA, supervisiona e monitora la corretta applicazione delle procedure e protocolli spa compresi quelli di salute e sicurezza.- Supervisiona l#39;area spa e zone annesse, con riferimento all#39;ordine e pulizia per assicurare il più alto livello di adeguatezza delle attrezzature e degli ambienti.- Si assicura del corretto funzionamento di tutti gli impianti, segnalando alla direzione eventuali necessità.- Si occupa dell’accoglienza degli ospiti, della gestione di eventuali complaint e supervisiona questi processi; in generale si occupa della permanenza in spa degli ospiti offrendo loro un servizio attento e impeccabile.- Si occupa di promuovere servizi e trattamenti, intrattiene rapporti con gli Ospiti al fine di fidelizzarli e rispondere alle aspettative. - È responsabile del raggiungimento dei target quantitativi e qualitativi richiesti.- È responsabile di redigere/analizzare report di andamento SPA richiesti dalla Direzione.- Si assicura della correttezza degli addebiti e degli sconti applicati.- Si occupa dei processi di gestione dello stock e riordino.- È una figura di front office e operativa per il 95% del suo tempo a contatto con gli Ospiti.- È responsabile della disciplina del suo team sul posto di lavoro e negli spazi dedicati dall’azienda ai dipendenti ed è garante e primo responsabile del rispetto di tutte le politiche e procedure aziendali da parte del team.- È responsabile della formazione del team, anche on the job, aggiorna e condivide materiale di training e standard di servizio, di cui poi supervisiona l’esecuzione. Segnala alla Direzione qualsiasi necessità formativa dovesse essere necessaria.- È responsabile della corretta comunicazione tra area trattamenti e ricevimento.- Partecipa a meeting periodici con la Direzione e mantiene il massimo livello di professionalità, etica e atteggiamento positivo.- È responsabile dell’organizzazione e delle turnazioni dei collaboratori, garantendo la migliore ottimizzazione.Qualifiche- Esperienza pregressa nel ruolo di Supervisor Spa o centro estetico.- Ottime capacità relazionali.- Orientamento al lavoro in team- Orientamento alla qualità e precisione.