Il nostro cliente è una realtà globale specializzata nella consulenza, nell’integrazione di sistemi e nei servizi digitali, con un focus su progetti incentrati sull'automazione dell'infrastruttura, sullo sviluppo di piattaforme per i microservizi e soluzioni containerizzate, e sull'applicazione della sicurezza alle soluzioni cloud.
Il tuo nuovo ruolo
In qualità di QA Tester sarai responsabile della gestione delle campagne di Performance Test e di Chaos Engineering .
Di seguito alcune delle mansioni previste:
* Monitoraggio delle performance durante i test
* Redazione di report e suggerimenti per miglioramenti
* Supporto allo sviluppo di script di performance test
* Definizione di Solution Design, disegno di workflow e processi a supporto delle integrazioni delle practice di Osservabilità e Performance Testing
Sede di lavoro: Torino o Milano. Smart working previsto e consolidato.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/La candidato/a ideale ha maturato una precedente esperienza in un ruolo analogo. Saranno valutati positivamente anche professionisti che abbiano un background tecnico di valore (es. Sviluppo Software) e che siano Team Leader in grado di adattarsi velocemente (tecnicamente e non) alla gestione e supporto delle attività di Performance Test. È richiesto un titolo universitario conseguito in ambito Informatico o Gestionale.
Cosa avrai in cambio
Un percorso di crescita stimolante, benefit a raggiungimento degli obiettivi e un pacchetto retributivo sicuramente vantaggioso. Sarai inoltre parte di una company all’avanguardia e con altissima specializzazione.
#J-18808-Ljbffr