Questa è l'occasione per entrare in contatto con la sede locale parte di una multinazionale operante nel settore impiantistico, che sta selezionando per due delle sue sedi locali, un Facility Coordinator, che riportando al Facility Manager avrà come principali responsabilità:
* Supervisionare e coordinare le attività di manutenzione e gestione degli impianti e delle strutture aziendali, mediante attività di manutenzione preventiva e correttiva volte a garantire la massima efficienza degli impianti;
* Gestire il budget assegnato per la manutenzione degli impianti e sviluppare piani di investimento volti al miglioramento delle strutture, coinvolgendo e coordinando società di facility e terzisti;
* Monitorare e valutare le prestazioni del personale addetto alla manutenzione, fornendo supporto e formazione quando necessario.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo maturata preferibilmente nel settore dell'impiantistica e/o in società di servizi legati al mondo facility;
* Diploma di scuola superiore in area tecnica o come geometra o laurea in ingegneria;
* Orientamento al risultato e capacità di problem solving.
Offriamo un contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanica e Industria, RAL da concordare in base all'esperienza maturata.
Inviare CV a silvia.sanviti@adecco.it
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr