Adecco Italia Carpi, Italy La divisione Consultant di Adecco Carpi ricerca per realtà leader del settore accessori moda un/a Customer Operations Specialist appartenente alle CATEGORIE PROTETTE L.68/99. Offerta: Responsabilità sull'intero processo degli ordini dei clienti, dalla presa in carico fino alla fatturazione e gestione reclami. Lavoro in partnership con il team Sales, partecipando ai meeting, supportandolo su attività di competenza e fornendo aggiornamenti sui clienti. Inserimento dati relativi alle spedizioni, gestione delle consegne e dei resi. Collaborare con il team Finance in merito a tematiche di pagamenti e crediti dei clienti. Consulenza al cliente sulla base di analisi dei dati di stock e a gestionale. Competenze ed esperienza: Appartenenza alle categorie protette - Art. 1 L.68/99. Esperienza significativa nella funzione di Customer Service settore moda. Laurea in lingue o ambiti affini. Buona conoscenza degli strumenti informatici (ad esempio Excel e strumenti di reporting). Buona conoscenza e utilizzo della lingua inglese. Inserimento con contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda. Data inizio prevista: 11/04/2025. Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA Città: Carpi (Modena) Esperienza lavorativa: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: ARTE/ MODA - 12 mesi. Istruzione: Laurea Triennale. Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo. Disponibilità oraria: Full Time. J-18808-Ljbffr