Pubblicato il Pubblicato 2h fa
Descrizione
Descrizione del Lavoro
Jazz Pharmaceuticals è una società biotecnologica globale la cui finalità è innovare per trasformare le vite dei pazienti e delle loro famiglie. Siamo dedicati allo sviluppo di farmaci innovativi per persone affette da gravi malattie - spesso con opzioni terapeutiche limitate o inesistenti. Possediamo un portafoglio diversificato di farmaci già commercializzati, tra cui leader nel trattamento degli stati d'animo e dell'epilessia, e un portafoglio di trattamenti oncologici in via di crescita. La nostra prospettiva centrata sul paziente e guidata dalla scienza sostiene avanzamenti di ricerca e sviluppo pionieristici nella nostra robusta pipeline di terapie innovative nel campo dell'oncologia e della neuroscienza.
Compiti Principali:
* Esegui attività di manutenzione preventiva e straordinaria secondo quanto previsto dalle relative SOP (Procedure Operative Standard) e dalle richieste di intervento. Compila la documentazione di manutenzione e utilizza i software di gestione in accordo alle SOP di pertinenza.
* Gestisci e conduci le utilities che risultano sotto la responsabilità del reparto.
* Esegui attività di manutenzione su impianti/utilities secondo le competenze acquisite.
* Comunica prontamente, e secondo le modalità definite da SOP, al suo responsabile ogni deviazione/non conformità a SOP, procedure di gestione ambientale e di sicurezza.
* Vigila sul buon funzionamento degli impianti/utilities e sulla conservazione degli immobili secondo le competenze acquisite.
* Propone al proprio responsabile interventi per migliorare la sicurezza, l'efficienza e la qualità della produzione, nel rispetto delle GMP (Good Manufacturing Practice) e SOP.
* Collabora con il proprio responsabile a controllare gli interventi delle aziende esterne valutandone l'efficacia.
* Gestisci le fasi di carico/scarico di magazzino parti di ricambio.
* Collabora con il proprio responsabile a reperire materiali di consumo, minuteria e raccorderia necessari alle normali attività di manutenzione.
* Adotta un mindset di Miglioramento Continuo sfruttando la cultura e gli strumenti dell'Operational Excellence nelle attività quotidiane.
* Per la sua area di competenza/responsabilità, monitora e garantisce la conformità con le GMP ed il Sistema di Qualità.
* Rispetta le procedure Ambientali, di Salute e Sicurezza in conformità con i principi della Politica aziendale; applica le linee guida e le indicazioni di competenza del Sistema di Gestione Integrato.
* Partecipa a corsi di istruzione e formazione sul sistema di Gestione Integrato Qualità GMP, Procedure, Istruzioni, manuali e Protocolli Operativi.
* Svolgi tutte le attività lavorative in conformità con le direttive di sicurezza, come richiesto dal Decreto Legislativo 81/08.
* Garantisce la conformità a tutte le Leggi, Codici, standard aziendali e Procedure applicabili relative alla sua area di competenza/responsabilità, inclusi il decreto legislativo 231/2001 e quanto disposto dal Codice di Condotta di Jazz Pharmaceuticals.
* Rispetta rigorosamente e conosce le Politiche/Procedure Operative Standard di Farmacovigilanza di Jazz.
Requisiti Requisiti fondamentali:
* Titolo di studio laurea in ingegneria industriale, meccanica o equivalenti;
* Esperienza di lavoro precedente nella manutenzione di macchine e impianti industriali;
* Conoscenza delle norme di sicurezza e di protezione ambientale;
* Abilitazione all'esercizio della professione di ingegnere;
* Lingua italiana e inglese;
* Flessibilità per viaggi di lavoro.