Abbiamo bisogno di un addetto alla gestione dei tributi e imposta di soggiorno per la nostra divisione Tributi Maggiori.
La risorsa si occuperà delle attività di back office finalizzate alla gestione delle banche dati relative all'imposta di soggiorno, al controllo delle posizioni contributive, al supporto e gestione delle relazioni con gli utenti presso la nostra sede operativa di Montebelluna.
Requisiti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado e/o laurea;
* Preferibile esperienza pregressa nella gestione dei tributi locali o in ambito contabile/amministrativo;
* Rappresenta titolo preferenziale una competenza acquisita relativamente alla normativa tributaria e contabile degli Enti Locali;
* Predisposizione ad acquisire nuove competenze in materia di entrate degli enti locali;
* Disponibilità a effettuare eventuali trasferte presso Enti/Clienti o presso sedi locali ABACO dislocate sul territorio nazionale;
* È preferibile una discreta conoscenza della lingua inglese;
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, Word ed Excel in particolare;
* Spiccata propensione a lavorare in team e a contatto con il pubblico;
* Predisposizione al problem solving, precisione e autonomia organizzativa;
Caratteristica dell'offerta:
* Contratto ed inquadramento: Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;
* Sede di lavoro: Montebelluna (TV);
* Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
I dettagli sull'informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali sono disponibili nella sezione PRIVACY del nostro sito web.