Ricerca e selezione di un Manutentore Elettromeccanico per importante multinazionale nella zona di Vittorio Veneto (TV).
Descrizione del ruolo
Ti cerchiamo per ricoprire il ruolo di Manutentore Elettromeccanico in una azienda leader nel settore manifatturiero.
Compiti e responsabilità
Il tuo compito sarà quello di garantire la manutenzione preventiva pianificata delle apparecchiature presenti in stabilimento, gestire le richieste di intervento urgenti sia a livello meccanico che elettrico/automazione e idraulico/pneumatico, effettuare interventi di riparazione in officina utilizzando le attrezzature disponibili, dare supporto a squadre di manutenzione di esterni, tenere un registro degli interventi effettuati e monitorare la ricambistica.
Requisiti necessari
Siamo alla ricerca di candidati con diploma tecnico o professionale, preferibilmente meccanico, elettrico o simile, con 3/5 anni di esperienza nella manutenzione maturata in aziende manifatturiere. Le conoscenze richieste includono meccatronica, pneumatica, programmazione PLC, problem solving e approccio analitico.
Condizioni di lavoro
Si offre un contratto a tempo indeterminato con retribuzione da valutare in base alla seniority del candidato, fascia di riferimento 35 - 40K. Mensa gratuita. Orario di lavoro: due turni, 7/15 - 13/21. Richiesta disponibilità alla reperibilità a rotazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).