Consulente Adecco ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore informatico un/una Tender Office Assistant - Ufficio Gare, Appalti e Contratti. L#39;obiettivo del Tender Office Assistant è quello di supportare lo Staff Direzionale nella gestione e nel monitoraggio delle piattaforme per la ricerca e la trasmissione dei bandi di gara. Predispone e verifica la documentazione amministrativa, tecnica ed economica al fine alla stesura dei contratti e supporta lo Staff nell#39;individuazione delle opportunità e strumenti per favorire la competitività e lo sviluppo dell#39;impresa. Attività previste per il ruolo: • Analisi quotidiana dei bandi di gara per definire potenziali opportunità di business e di finanza agevolata • Gestione delle gare e delle opportunità, sia nazionali che internazionali • Raccolta della documentazione necessaria e condivisione delle opportunità identificate con le divisioni Marketing/Sales e Tecniche • Analisi e predisposizione della documentazione amministrativa per la partecipazione alle gare • Valutazione dei presupposti tecnici ed economici per la partecipazione ai bandi • Raccolta e supporto nella stesura della documentazione tecnica ed economica • Follow-up di tutte le fasi della procedura di gara fino all#39;aggiudicazione, successiva stipula del contratto e rendicontazioni • Iscrizione e aggiornamento Albi Fornitori • Redazione e negoziazione della contrattualistica, collaborazione a progetti di competenza del reparto legale • Back Office e segreteria Requisiti: • Laurea in Giurisprudenza, Economia o lauree affini • Conoscenza molto buona della lingua inglese • Buona conoscenza del pacchetto Office • Competenze normative e procedurali in diritto pubblico e amministrativo • Competenze e conoscenze generali in materie economiche e contabili Soft skills: • Capacità organizzative, precisione, flessibilità e orientamento al raggiungimento degli obiettivi • Ottime capacità relazionali e comunicative Gradita pregressa esperienza in un ruolo analogo presso Uffici gare o Procurement Department Si offre inserimento diretto in azienda. Tipologia contrattuale e retribuzione saranno valutate in base al candidato che si deciderà di inserire. La figura avrà la possibilità di lavorare in modalità ibrida a Casalmaggiore (CR). La percentuale di lavoro ibrido aumenterà con il tempo e l#39;autonomia nelle attività assegnate. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).