Operatore di Sportello Bancario
La risorsa chiamata ad occuparsi di:
• Gestione della clientela in front-office;
• Gestione dell'attività di sportello bancario, delle operazioni di cassa, della contabilità e del retro sportello;
• Gestione della documentazione relativa ai rapporti contrattuali intrattenuti con la clientela (contratti, documenti per la trasparenza);
• Perseguire gli obiettivi commerciali della filiale e collaborare nella gestione amministrativa.
Requisiti Necessari:
• Laurea Triennale o Magistrale in ambito economico o giuridico;
• Domicilio a Firenze o in zone immediatamente limitrofe;
• Pregressa esperienza specifica nella mansione;
• Predisposizione a ruoli commerciali e di relazione con il cliente;
• Dinamismo, proattività ed ottime doti comunicative con spiccata predisposizione al lavoro di squadra.
Sede e Orario di Lavoro:
• Sede di Lavoro: FIRENZE
• Orario di Lavoro: 37,5 ore settimanali, da lunedì a venerdì