Randstad Italia Spa, Filiale di Seregno, ricerca per strutturata azienda cliente settore arredamento, un IMPIEGATO HR appartenente alle categorie protette (L. 68/99).
Contratto: iniziale tempo determinato di 6 mesi, scopo assuntivo.
Orario: part time 21 ore settimanali - orario da definire.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Si richiede:
* appartenenza alle categorie protette (L. 68/69);
* diploma di scuola superiore;
* minima esperienza pregressa in ruoli HR o amministrativi;
* buona conoscenza del Pacchetto Office, soprattutto Excel.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà di:
* controllo e verifica delle timbrature dei dipendenti tramite gestionale;
* segnalazione anomalie e gestione delle discrepanze;
* supporto studio paghe esterno per gestione dei cedolini;
* supporto nella predisposizione di report;
* assistenza nelle comunicazioni al personale