Manpower, divisione Permanent Professional, seleziona per storica realtà multinazionale metalmeccanica una figura per l'ufficio Customer Care .
La risorsa selezionata gestirà l'ordine dal post vendita sino alla consegna finale.
Nello specifico sarà responsabile di:
1. Ricevere e gestire gli ordini da clienti e agenti.
2. Raccogliere i dati necessari per l’evasione degli ordini, collaborando con l’ufficio crediti per verifiche su anagrafiche, modalità di pagamento ed agevolazioni.
3. Controllare la disponibilità dei prodotti utilizzando SAP o interfacciandosi con lo stabilimento e la casa madre.
4. Monitorare il trasporto merci, intervenendo per risolvere eventuali problemi come smarrimenti o ritardi.
5. Assistere i clienti nella fase post-vendita.
6. Collaborare con la forza commerciale per spedizioni internazionali.
Requisiti:
1. Diploma di scuola superiore.
2. Buona conoscenza della lingua francese e inglese.
3. Esperienza di almeno 5 anni.
4. Conoscenza software SAP per l'inserimento e l’evasione degli ordini.
5. Padronanza del pacchetto Office.
6. Orientamento al cliente.
Motivazione, flessibilità, predisposizione al lavoro in team, buona dialettica e gestione priorità saranno valutate positivamente nella selezione.
Il candidato verrà assunto a tempo indeterminato direttamente in azienda .
L’inquadramento sarà commisurato all’effettiva esperienza e competenza maturata dal candidato prescelto.
#J-18808-Ljbffr