Volkswagen Group Italiaè la consociata italiana del Gruppo Volkswagen e si pone come fine principale l'importazione di auto, ricambi e accessoriVolkswagen, Audi, SEAT, CUPRA, ŠkodaeVolkswagen Veicoli Commerciali, la commercializzazione e assistenza dei prodotti delle marche rappresentate, assicurando nel contempo un livello di servizi tale da garantire un elevato grado di soddisfazione dei Clienti e una durevole solidità aziendale propria e dei Partners contrattuali della Rete Organizzativa.Stiamo cercando giovani talenti con la passione per l'Automotive da inserire all’interno del Team di uno dei nostri Brand nell'areaMarketing Prodotto .
L’opportunità di stage prevede un percorso di graduale crescita e autonomia volto ad acquisire competenze relative al settore Automotive, attraverso attività relative allastrategiae alposizionamento del prodottoall'interno del mercato Italiano.Nello specifico ti occuperai di:
Elaborazione dianalisi di mercatoemonitoraggio competitorsattraverso KPIs relativi ad offerte e promozioni;
Studio delle caratteristiche di prodotto edelaborazione di reportistic a relativa ai dati di mercato;
Analisidegli andamenti delmercatoeclusterizzazionedei diversi segmenti;
Supporto aiProduct Managersnella gestione e revisione dei cataloghi.Cosa richiediamo?
Laurea inEconomia ,MarketingoIngegneria ;
Passione e conoscenza del mercato automotive;
Ottima capacità di gestione e utilizzo dei principali sistemi informatici, in particolare del pacchetto Office ( Excele PowerPoint);
La conoscenza diPowerBIcostituirà un plus;
Ottima conoscenza dellalingua inglese ;
Capacità di analisi, orientamento al raggiungimento degli obiettivi e attitudine al lavoro in team completano il profilo.La durata dello stage è di6 mesi, la sede è aVerona, l'inizio è previsto perMaggio 2025 .La tua autenticità, sempre! Diamo il benvenuto a tutte le persone alla ricerca di lavoro, comprese persone con disabilità e appartenenti alle altre categorie protette (L. 68/99), minoranze e tutti gli orientamenti sessuali e identità di genere (D. Lgs. 198/2006).