Orienta Spa Società Benefit, filiale di San Bonifacio, seleziona un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per una realtà cliente con sede ad Arcole (VR).
L'azienda è una realtà consolidata nel territorio veronese, con una solida esperienza maturata in oltre 50 anni di attività nell'ambito dell'automazione industriale.
Descrizione del lavoro
Nell'ottica di crescita e potenziamento delle proprie risorse interne, l'azienda sta attualmente selezionando una nuova figura da inserire all'interno dell'ufficio acquisti.
* Inserimento dei contratti con i fornitori.
* Emissione degli ordini di acquisto;
* Ricevimento del prodotto e la registrazione del documento di trasporto (DDT);
* Verifica della regolarità delle consegne da parte dei fornitori.
* Valutazione dei fornitori.
* Contrattazione dei prezzi.
Tali compiti richiedono un alto livello di autonomia, nonché una buona conoscenza della lingua inglese e una precedente esperienza nella mansione.
Competenze richieste
Il profilo ideale si distingue per capacità di collaborazione, relazione e ascolto. La posizione prevede un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con eventuale successiva stabilizzazione.
Orario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdì 8:30-17:30.
Sede di lavoro: Arcole (VR).