Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella
Eurointerim S.p.A. – Filiale di Cittadella ricerca per dinamica Azienda del Settore Cartotecnico del territorio, un profilo professionale per potenziamento dell'organico in qualità di:
Job Description: la figura si occuperà, inserendosi all'interno del gruppo di lavoro, di gestire le commesse di produzione, confrontandosi con i clienti e i fornitori.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni:
1. Rapporto diretto con la clientela internazionale per la definizione delle caratteristiche e delle tempistiche di evasione delle commesse;
2. Programmazione della produzione;
3. Gestione delle certificazioni di prodotto;
4. Mansioni di stampo commerciale e amministrativo a supporto dei colleghi;
Skills & Experience: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
1. Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Gradita conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente spagnolo o tedesco;
2. Conoscenza avanzata degli strumenti del Pacchetto Office, in particolare del programma Excel;
Completano il profilo: carattere dinamico e attitudine al lavoro di squadra; proattività e buona organizzazione del tempo; affidabilità e serietà.
Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato, con finalità assuntiva.
Retribuzione: commisurata all'esperienza maturata.
Disponibilità lavorativa: full time, orario 9:00-13:00 e 14:00-18:00, dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: Piazzola sul Brenta (PD).
Per partecipare alla selezione, inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo e-mail cittadella@eurointerim.it.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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