Descrizione del ruolo:
">
">
* Assistenza agli utenti interni con gestione processo di help desk e supporto tramite utilizzo di software Troubleshooting;
* Gestione ed amministrazione ambienti Windows (Server e Client);
* Gestione e presidio infrastrutture di rete (Switch, Router, Firewall);
* Gestione e manutenzione sistemi di backup;
* Gestione e manutenzione Sistemi VoIP.
">
Requisiti:
">
">
* Diploma tecnico, preferibilmente in discipline informatiche;
* Almeno 1 anno di esperienza in ruolo affine;
* Conoscenze sistemistiche Windows Server;
* Attitudine a lavorare in team e capacità di rapportarsi in modo costruttivo ed efficiente con soggetti interni e/o esterni all'azienda;
* Entusiasmo, flessibilità e capacità organizzative;
* Orientamento al risultato e al problem solving.
">
Inserimento:
">
Inserimento con contratto di somministrazione a tempo indeterminato; CCNL Gomma Plastica.
">
Siamo Gi Group S.p.A.:
">
Facciamo parte di Gi Group Holding (la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale).
">
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
">
">
* Temporary, Permanent e Professional Staffing;
* Ricerca e Selezione di Profili Manageriali;
* Executive Search;
* Outsourcing;
* Formazione;
* Consulenza HR;
* Amministrazione HR;
* Employability;
* Transizione e Sviluppo di Carriera.
">
I valori che ci contraddistinguono:
">
">
* Attenzione;
* Collaborazione;
* Passione;
* Sostenibilità;
* Apprendimento continuo;
* Innovazione;
* Risponsabilità.