RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
Randstad Italia, per storica azienda del territorio operante in ambito tessile cerca un
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
Sede di lavoro: Cuggiono
Orario di lavoro: giornata
Tipologia contrattuale: contratto iniziale in somministrazione, scopo assunzione
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza
da 3 a 5 anni
Possiedi queste caratteristiche?
* preferibile Laurea;
* esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in realtà manifatturiere;
* ottima conoscenza della lingua inglese;
* abilità nell'utilizzo dei sistemi ERP e degli strumenti Office;
* ottime capacità organizzative, eccellenti capacità analitiche e di problem solving.
Quali saranno le tue mansioni?
Sarai a capo del dipartimento di Purchasing della sede italiana dell’azienda e coordinerai il team, svolgendo le seguenti attività:
* sviluppo ed implementazione strategie di supply chain, in linea con le guidelines e le iniziative aziendali;
* sviluppo e coordinamento di progetti di ottimizzazione costi;
* supervisione e utilizzo del sistema ERP aziendale;
* gestione delle relazioni e della negoziazione con i principali fornitori in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali;
* monitoraggio ed analisi dei prezzi e delle tendenze di mercato;
* gestione della politica d’acquisto locale, delle linee guida e di tutti i documenti associati.
#J-18808-Ljbffr