Istituzione specializzata di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Descrizione del ruolo
Ricerchiamo un/a manutentore/trice elettrico/a junior per importante azienda del settore alimentare con sede a Biassono. La risorsa, a diretto riporto del Responsabile della Manutenzione di stabilimento ed inserita in un team, sarà formata sulle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti.
* Capacità di lettura e comprensione schemi elettrici distribuzione ed automazione;
* Principi di ricerca guasto per impianti di distribuzione che automazione;
* Conoscenza di impianti automazione PLC;
* Conoscenza di componenti distribuzione elettrica, elettronica ed automazione;
* Conoscenza pacchetto office.
Verranno considerati un plus: conoscenza linguaggio programmazione PLC (Siemens), utilizzo AUTOCAD.
Condizioni di lavoro
Orario di lavoro: 2 turni (6-14/14-22) lun-ven, sabato straordinario su rotazione. Divenuta autonoma sulla mansione, la risorsa avrà reperibilità 1 settimana al mese su rotazione.
Cos'offre Gi Group
Facciamo parte di Gi Group Holding, una delle principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I nostri valori
Noi siamo caratterizzati da:
* Attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Inoltre, consulta tutti i nostri annunci su Gi Group è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del n. 198/2006 e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.