Job Camere Srl filiale di Borgomanero seleziona per importante azienda cliente operante nel ramo hotellerie di lusso un/una ADDETTO/A UFFICIO ECONOMATO - MAGAZZINO da inserire all’interno della struttura alberghiera in vista della riapertura per la stagione estiva 2024. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: – Attività di carico e scarico merce; – Controllo corrispondenza dei flussi in ingresso delle merci con il relativo DDT; – Inserimento in gestionale dei DDT; – Predisposizione e consegna della merce ai reparti e relativo inserimento dei trasferimenti a gestionale – Controllo fatture passive; – Predisposizione inventari fine mese e relativo inserimento a gestionale; – Controllo scorte magazzino; – Supporto nel controllo di gestione. Sede di lavoro: Zona Stresa (VB) Orario di lavoro: Full-time su turni, richiesta disponibilità nei weekend e festivi. Inquadramento e retribuzione verranno commisurati in base all’esperienza maturata nel ruolo Preferibili residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe Esperienza pregressa nella mansione Buone capacità informatiche (viene richiesta la conoscenza del pacchetto Office); Conoscenza gestionale Meta Buona padronanza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera costituirà titolo preferenziale. Completano il profilo: precisione, attitudine al problem solving ed una naturale predisposizione al rapporto interpersonale. RIF. offerta: 20829-411857