Descriviamo la posizione di SECURITY MANAGER itinerante che stiamo cercando per società cliente operante nel settore supermercati:
Descrizione della Posizione:
* Tutela del patrimonio aziendale presso i punti vendita dell'area di competenza.
* Esame dei controlli di cassa, inclusi rendiconti, chiusure fiscali e giornale di cassa.
* Controlli su scontrini annullati e stornati.
* Controllo dei fondi cassa.
* Attività di gestione e riduzione delle differenze inventariali.
* Verifiche tecniche sugli impianti di allarme, comprese le letture degli eventi, funzionalità rilevatori e funzionalità combinatori telefonici, nonché il controllo delle porte emergenza allarmate.
* Interventi in caso di allarmi e coordinamento delle attività per anomalie.
* Attività di verifica sui trasporti merce.
* Attività di prevenzione furti (impianti e attrezzature antitaccheggio).
* Supporto al personale dei punti vendita per problematiche relative alle chiusure fiscali o per problemi legati agli allarmi.
* Gestione degli impianti di video sorveglianza.
* Gestione e assistenza in caso di eventi criminosi.
Requisiti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado.
* Esperienza specifica nel ruolo o con mansioni di responsabilità nella gestione di più punti vendita.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office.
* Dinamicità e disponibilità a svolgere un lavoro prettamente itinerante.
* Buone doti relazionali.
* Sarà titolo preferenziale la conoscenza del mondo della GDO/Retail.
* Domicilio in una delle seguenti regioni: Piemonte, Valle D'Aosta, Nord Ovest Lombardia.
Tipologia Contrattuale: