Sei appassionato di assemblaggio e montaggio e desideri mettere a frutto la tua esperienza? Abbiamo l'opportunità che fa per te!
Stiamo cercando, per azienda metalmeccanica cliente sita a Niviano, un operaio addetto all'assemblaggio.
Requisiti richiesti:
- Capacità di lavorare in team e rispettare le tempistiche di produzione
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Gradita esperienza pregressa nell'assemblaggio di parti meccaniche o provenienza da settore idraulico
- Buona manualità e capacità di utilizzare attrezzi
Responsabilità:
- Assemblaggio di parti meccaniche secondo le specifiche fornite
- Controllo qualità delle parti assemblate
- Rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro
- Collaborazione con il team per raggiungere gli obiettivi di produzione
Disponibilità oraria: Full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
Previsto iniziale inserimento con contratto a tempo determinato.
Se sei una persona appassionata e desiderosa di mettersi alla prova in un ambiente stimolante, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando! Non perdere tempo, invia subito la tua candidatura e verrai ricontattato per un colloquio conoscitivo.
Data inizio prevista: 05/05/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Rivergaro (Piacenza)
Istruzione:
* Licenza Media
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).