Risorse spa - agenzia per il lavoro - ricerca, per piccola azienda (circa 40 dipendenti) operante nel settore dell'impiantistica elettrica ed idraulica (impianti sia civili che industriali), un/a:
Manutentore idraulico
La persona selezionata si occuperà di manutenzione pompe idrauliche, realizzazione pozzi e stazioni di drenaggio, impianti di pressurizzazione, installazione e manutenzione di addolcitori. Lavorerà presso i clienti sul territorio di Parma e provincia, sia presso i privati sia presso le aziende. Ricerchiamo un candidato che abbia anche competenze elettriche in quanto l'azienda realizza impianti e cabine elettriche.
Requisiti richiesti:
* precedente esperienza di almeno 3 anni nella manutenzione di addolcitori e pompe di drenaggio;
* molto gradito diploma o qualifica in campo idraulico o elettrico;
* capacità di lettura degli schemi elettrici;
* comprensione e conoscenza dell'italiano;
* attitudine al lavoro in squadra;
* possesso di patente B e di mezzo proprio per raggiungere il posto di lavoro;
* disponibilità oraria per eventuali straordinari;
* un plus è il possesso della patente C.
Luogo di lavoro: l'azienda si trova a Parma (PR). Il lavoro verrà svolto presso i clienti sul territorio di Parma e provincia. Gli spostamenti verso e da i clienti verranno fatti con il furgoncino aziendale.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00. Ampia possibilità di straordinari e richiesta reperibilità durante il mese.
CCNL applicato Metalmeccanica Industria
Livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza della risorsa.
Offresi iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di successive proroghe, scopo assuntivo.
Possibilità di contratto diretto con l'azienda.