Descrizione azienda Synergie Italia filiale di La Spezia ricerca per azienda operante nel settore logistico un ADDETTO ADDETTA UFFICIO ACQUISTI A SANTO STEFANO DI MAGRA Posizione L Addetto l Addetta Ufficio Acquisti sara responsabile della gestione delle attivita legate agli acquisti e al monitoraggio delle forniture Tra i compiti principali ci saranno la gestione delle relazioni con i fornitori l approvazione degli ordini e la supervisione delle consegne Sara fondamentale garantire un ottimo servizio al cliente rispondendo a richieste e risolvendo eventuali problematiche Inoltre il candidato ideale dovra preparare rapporti sullo stato delle forniture e analizzare le performance aziendali al fine di individuare aree di miglioramento o riduzione dei costi La figura operera in team e dovra collaborare strettamente con altri dipartimenti per assicurare un flusso di lavoro efficiente LUOGO DI LAVORO SANTO STEFANO SP ORARIO DI LAVORO 08 00 17 00 CON UN ORA DI PAUSA PRANZO CCNL COMMERCIO LIVELLO 5 o 4 in base all esperienza 1 626 39 lordi o superiore E previsto un inserimento in somministrazione volto all assunzione stabile in azienda Requisiti Si richiede una buona conoscenza delle dinamiche di acquisto e gestione fornitori competenze nella pianificazione e organizzazione del lavoro insieme a capacita analitiche per monitorare budget e costi preferibile una precedente esperienza in ruolo simile nel settore dell imballaggio o in ambito logistico Conoscenze informatiche inclusa l utilizzo di software gestionali per la contabilita e conoscenza di Excel completano il profilo ricercato Altre informazioni L offerta e rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it