Descrizione del Lavoro
Noi di Overace siamo una società di consulenza IT che ha sempre come obiettivo principale quello di far sì che l'innovazione incontrerà le persone e le idee diventino soluzioni al servizio delle persone.
Chi Siamo alla Cerca
Cerchiamo persone appassionate, che amino il proprio lavoro e non abbiano paura di mettersi alla prova. Unisciti al nostro ambiente dinamico e professionale, dove la creatività e la sperimentazione prosperano all'interno di progetti ambiziosi.
Requisiti Chiave
* Fornire supporto tecnico e formazione agli utenti finali;
* Collaborare con i team di progetto per garantire una corretta integrazione del sistema SAP;
* Risolvere problemi tecnici e funzionali relativi ai moduli SAP;
* Partecipare alla pianificazione e all'esecuzione di aggiornamenti e miglioramenti del sistema SAP;
Competenze Richieste
* Eccellenti capacità di analisi e problem solving;
* Buone capacità comunicative e di gestione del tempo;
* Capacità di lavorare sia in modo autonomo che in team;
* Conoscenza della lingua inglese (e/o altre lingue, se necessario).
Desiderabili
* Certificazioni SAP;
* Conoscenza di tecnologie correlate (ABAP, Fiori, HANA, ecc.).
Perché Scegliere Noi?
Progetti di alto profilo: collaborare con i principali clienti e avere un impatto nei settori chiave;
Benefit adeguati alla seniority (es. auto aziendale, piano welfare, assicurazione sanitaria aggiuntiva, carta carburante..);
Supporto HR dedicato: il nostro team HR altamente qualificato è sempre pronto ad assistervi;
Esperienza internazionale: goditi anni di partnership con leader nazionali e globali.
Nostro Ambiente di Lavoro
Lavoro ibrido e cultura inclusiva Essere parte di qualcosa di grande: anche mentre si lavora presso i siti dei clienti, rimarrete parte integrante della nostra cultura aziendale;
Crescita e formazione: percorsi di formazione e certificazione su misura per aiutarti a eccellere;
Attività di team-building ed eventi aziendali;
Inclusività e diversità: il nostro impegno per promuovere un ambiente di lavoro inclusivo.