Adecco Italia spa filiale di Treviso Office è alla ricerca per azienda di servizi sita a Montebelluna, di un/a:
HR Specialist amministrazione del personale
La risorsa che verrà inserita nel Team ricoprirà un ruolo trasversale occupandosi di:
- Pyaroll: gestione presenze dipendenti, controllo giustificativi (malattia permessi ROL), note spese, sorveglianza sanitaria, monitoraggio visite mediche, dare supporto ai dipendenti lettura busta paga utilizzo gestionale Zucchetti.
- Contrattualistica: assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni orarie, contestazioni disciplinari, comunicazioni CoVeneto, INPS, INAIL
- Redazione job description e pubblicazione annunci, raccolta delle candidature, smistamento di queste ai responsabili, attivare CPI o APL e gestirne relazioni
Con il tempo la risorsa diventerà una figura di riferimento e di coordinamento per l'ufficio.
Si offre contratto a tempo full time scopo assunzione a lungo periodo.
Data inizio prevista: 21/04/2025
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Montebelluna (Treviso)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).