Adecco Italia spa filiale di Treviso Office è alla ricerca per azienda di servizi sita a Montebelluna, di un/a: HR Specialist amministrazione del personale La risorsa che verrà inserita nel Team ricoprirà un ruolo trasversale occupandosi di: Pyaroll: gestione presenze dipendenti, controllo giustificativi (malattia, permessi ROL), note spese, sorveglianza sanitaria, monitoraggio visite mediche, dare supporto ai dipendenti per la lettura busta paga e utilizzo gestionale Zucchetti. Contrattualistica: assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni orarie, contestazioni disciplinari, comunicazioni CoVeneto, INPS, INAIL. Redazione job description: pubblicazione annunci, raccolta delle candidature, smistamento di queste ai responsabili, attivare CPI o APL e gestirne relazioni. Con il tempo la risorsa diventerà una figura di riferimento e di coordinamento per l'ufficio. Si offre contratto a tempo full time scopo assunzione a lungo periodo. Disponibilità oraria: Full Time Patente: B J-18808-Ljbffr