Per società di servizi nostra cliente, siamo alla ricerca di un/unaCOMMERCIALISTA COORDINATORE DI DELEGAZIONELa risorsa dovrà garantire la corretta gestione della consulenza in materia contabile e fiscale da parte degli specialisti contabili/fiscali coordinandone le attività e l’organizzazione sulla delegazione. Inoltre dovrà offrire consulenza specialistica ai clienti.Principali responsabilità:Garantire l’efficienza organizzativa della delegazione fornendo supporto agli specialisti contabili/fiscali relativamente al rispetto delle scadenze e al presidio dello stato di avanzamento lavori;Assicurare la corretta gestione della consulenza da parte degli specialisti contabili/fiscali, fornendo loro il supporto tecnico e aggiornamento normativo;Favorire la corretta applicazione di procedure aziendali attraverso il costante confronto con il processo centrale e la supervisione dell’applicazione di tali procedure presso a delegazione;Garantire l’efficacia dell’attività sulla delegazione mediante l’allineamento con il Commercialista Coordinatore per quanto riguarda la formazione, l’organizzazione e le procedure, la gestione dei clienti ed i servizi personalizzati, il coordinamento normativo, la gestione degli audit di verifica;Assicurare una puntuale consulenza alle aziende clienti avendo cura di fornire supporto diretto per problematiche legate alla gestione del rapporto di lavoro con il personale dipendente nel rispetto delle indicazioni condivise con il Responsabile del Servizio;Contribuire all’attività di cross selling e up selling nei confronti delle aziende clienti attraverso l’analisi e la gestione dei dati presenti in CRM in ottica proattiva e commerciale;Contribuire alla predisposizione di documentazione utile all’attività del servizio collaborando con il coordinatore e con il tema di Processo per la predisposizione di scadenziari e circolari ad uso interno.Requisiti professionali:Laurea in economia e CommercioIscrizione all’Albo dei Dottori CommercialistiAlmeno 7 anni di esperienza in posizioni analoghe presso Studi professionali e/o Associazioni di categoria;Conoscenze specialistiche, tecniche e normative relative all’ambito del Servizio;Esperienza nella gestione di un team;Buona conoscenza dei principali software, in particolare Zucchetti;Completano il profilo: integrità, flessibilità, responsabilità, orientamento al cliente, identificazione con l’azienda e i suoi obiettivi, proattività, capacità di lavorare in gruppo.Sede di lavoro: Tradate (VA)Rif. FP #55487Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma.Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS