Tenute del Cerro Wines SRL, società del Gruppo Unipol, possiede attualmente 5 tenute di cui 4 vitivinicole in 2 tra le più importanti regioni d'Italia. Con quasi 5000Ha di terreno di proprietà e circa 300 vitati, questo patrimonio unico rappresenta l'anima profonda di Tenute del Cerro.
Obiettivo dell'Azienda
L'azienda cerca una nuova risorsa per il ruolo di Impiegato Customer Service Export nell'ambito del Back Office Commerciale.
Descrizione del Ruolo
In questa posizione ti aspettiamo con la seguente esperienza:
* Gestione dei processi ordini, spedizioni e fatturazioni clienti;
* Mantenimento dei rapporti commerciali con i clienti e verifica delle spedizioni;
* Controllo degli scadenziari e condizioni commerciali;
* Gestione dei rapporti con importatori ed intermediari commerciali;
Requisiti Richiesti
Per assumere questo ruolo è necessario avere:
* Esperienze pregresse in ambito Customer Care Commerciale, preferibilmente nel settore Vitivinicolo, Spirits e Distillati;
* Esperienza back-office commerciale di Customer Service in ambito Estero di almeno 2 anni;
* Conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta (sarà considerata molto positivamente anche la conoscenza di una seconda lingua straniera);
* Dimestichezza con il pacchetto office e doti di proattività, spiccate attitudini organizzative e gestionali, capacità di lavorare in team;
Offerte
Tenute del Cerro offre un ambiente dinamico e stimolante dove poter confrontarsi e esplorare opportunità di crescita professionale e personale. L'inserimento sarà a tempo determinato o indeterminato in funzione della seniority.