Richiesta di Collaborazione
La nostra azienda cliente, leader nella fornitura di macchinari per il collaudo di schede elettroniche, ricerca un AFTER SALES & CUSTOMER CARE – SERVICE MANAGER.
Compiti Principali
* Assistenza tecnica ai clienti su problematiche nell'ambito dei sistemi elettronici evoluti prodotti da Seica.
* Training sull'utilizzo e programmazione dei sistemi.
* Sviluppo di programmi applicativi.
* Installazione di sistemi con relativo set up e integrazione con linea di produzione.
* Gestione del team definendo priorità, interventi e riparazioni.
* Supporto a filiali e consociate.
* Favorire la crescita continua sia delle risorse interne che delle filiali.
* Analisi dei dati e delle performance al fine di individuare parti critiche e suggerimenti per gli altri enti aziendali.
Requisiti Richiesti
* Laurea in ingegneria 1-2 livello in meccatronica, elettronica o cultura equivalente.
* Provenienza da un'esperienza lavorativa nel settore tecnico.
* Familiarità e buone conoscenze degli strumenti di misura ed informatici.
* Capacità di lettura e comprensione di schemi elettrici, esperienza su sistemi di test elettronico e nella riparazione delle schede elettroniche.
* Forte attitudine al problem solving al fine di mantenere costanti relazioni con i clienti assicurandone la soddisfazione in un processo di costante miglioramento.
* Ottime capacità relazionali, comunicative, organizzative e leadership.
* Disponibilità ad eventuali trasferte sia nazionali che internazionali.
* Conoscenza della lingua inglese indispensabile.