Descrizione del ruolo:
Dettagli del lavoro
* Rispondere alle richieste di assistenza tramite telefono, email o ticketing system per fornire supporto tecnico tempestivo ed efficiente.
Attività principali:
* Diagnosticare e risolvere problematiche hardware, software, reti, sistemi operativi e applicazioni aziendali;
* Monitorare lo stato dei ticket fino alla loro completa risoluzione;
* Installare, configurare e mantenere hardware e software aziendali (computer, stampanti, periferiche e dispositivi mobili).
Requisiti:
* Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o campi affini;
* Esperienza pregressa di almeno un anno in un ruolo di supporto tecnico o IT Service Desk;
* Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows, Linux, IOS e Android;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità a saltuarie trasferte.
Candidati con conoscenza base di scripting (es. PowerShell) e certificazioni IT (es. ITIL) sono considerati preferenziali.
Offerte dell'azienda:
* Contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto;
* Welfare e benefit aziendali;
* Opportunità di crescita in un ambiente dinamico e tecnologicamente avanzato;
* Possibilità di smart working 1 giorno a settimana.
Orario di lavoro: Full time; Sede di lavoro: Massarosa.